tuttAltro 
counseling e mediazione familiare

Angela Santoni 

Angela.jpg
Mostrarsi, domanda di radicale rovesciamento da quell'"io" ad un "tu" misterioso, rintracciabile solo a posteriori ed appeso ad una serie di eventi formativi che determinano la costruzione di una vita.
Testimonianza di autenticità, tanto più significativo per chi, come me ha a cuore l'altro che si avanza come proposta di senso, che mi "ri-guarda" e che come tale non può che procedere a ritroso, in un percorso tutt'altro che lineare, fatto, oltre che di atti, di immagini, di pensieri, di desideri e soprattutto di sogni.
Laureata in lettere presso l'Università degli Studi di Firenze con una tesi che rintracciava punti di contatto tra psicanalisi e critica letteraria e che con il teatro sono le passioni della mia vita.
Mediatrice familiare, iscritta ll'AIMeF (Associazione Italiana Mediatori Familiari) al n. 274 e counselour nella relazione d'aiuto, professionalità conseguite attraverso un percorso formativo alla SPC (Scuola di Psicologia Comparata) di Firenze e che si collocano come competenze specifiche all'interno di un lungo periodo di analisi personale di matrice freudiana.
Fondatrice, con le colleghe Elisabetta e Paola dell'Associazione tuttAltro che opera nel Mugello, luogo dove sono nata, lavoro e vivo con la mia famiglia che comprende un cane pastore di nome Giada-neve e numerosi mici.